
Uno stand nel mezzo con due pilastri fiera
Per ottenere richiamo e riconoscibilità già da lontano, non potendo ne uscire dal confine ne agire in altezza, ed avendo una visuale dello stand prevalentemente di scorcio, con due lati aperti opposti e due stand confinanti sui gli altri due lati, si propone di agire con una sorta di “diaframma” visivo, che sfrutti al massimo l’affaccio sul passaggio, collocandovi grandi loghi e grandi aperture.





I due pilastri fiera vengono inglobati e quindi occultati da due volumi colorati con funzione pratica di magazzino e mobile con nicchie per alloggiamento brochure , cartoleria e gadgets.
In una superficie di 72 mq si distribuiscono inoltre un bar/reception, un’area relax soppalcata ed un bancone centrale con sei postazioni computer
Una sorta di scrigno aperto, un ambiente luminoso e vivace, con le sue aree bianche della pavimentazione e delle pareti, ed I suoi volumi colorati e laccati .
Le linee essenziali, e rigorose conferiscono allo stand chiarezza di lettura , rendendolo invitante ed accogliente



Al centro dello stand è collocato il cuore operativo di lavoro con ben sei postazioni computer, una grande consolle sagomata che riproduce la forma del logo, è al tempo stesso pratico , ergonomico e comunicativo, la forma si presta a creare il giusto rapporto di distanza e posizione di riservatezza tra le sedute, ma costituisce di fatto anche un elemento scultoreo di forte impatto visivo.


Ti è piaciuto questo progetto? Contattaci
Se ti è piaciuto questo progetto contattaci per ricevere un preventivo personalizzato per la realizzazione di esposizioni per la tua azienda. Chiamaci allo 0331.455321 o scrivi a med@medbcreateam.com